ASSISTENZA

Datacom garantisce per Amedia l’assistenza tecnica (telefonica o in teleassistenza) sul software 5 giorni su 7 in seguito all’acquisto dei seguenti pacchetti:
– SAT 3 ( comprende tre ore di assistenza )
– SAT 6 ( comprende sei ore di assistenza )
– SAT 12 ( comprende dodici ore di assistenza )

Ciascun pacchetto non ha limiti di scadenza e potrai utilizzarlo ogni volta che se ne presenti la necessità.
Non si applicano diritti di chiamata, ma dal cumulo delle ore verranno scalati gli effettivi minuti di durata dell’ intervento.

E’ possibile ricevere assistenza anche per chi non ha sottoscritto alcun pacchetto SAT, prepagando un minimo di un’ora; tali richieste verranno messe in coda rispetto a quelle pervenute da clienti con pacchetto SAT.

Per ricevere assistenza sarà sufficiente fare richiesta all’ indirizzo mail assistenza@touringhome.com : il tuo messaggio sarà letto direttamente da uno dei programmatori incaricati al progetto Touring, che ti contatterà appena possibile.

FAQ

1 – Cosa devo scrivere nella mia richiesta di assistenza?

Nella tua mail devi indicare:
– l’esigenza o il problema riscontrato;
– il nome dell’azienda/struttura;
– numero di telefono;
– nome della persona con cui parlare;
– orari preferiti per l’assistenza.

2 – Dove posso trovare istruzioni a tutte le funzionalità del software?

Nell’ installazione del programma sul tuo PC, nel punto indicato dall’immagine sottostante, hai la possibilità di aprire il manuale d’uso della tua versione.

manuale uso touring

3 – Non ho tempo di leggere il manuale, posso avere formazione sul software da parte vostra?

Si, è possibile attraverso una o più sessioni di formazione presso la tua struttura o teleformazione con un ns incaricato. Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo mail info@amedia.it oppure chiama il numero 0461.944565